La nostra struttura è composta da tre sale.



Ristorante

Il vecchio casolare oggi ospita la sala ristorante in grado di accogliervi quotidianamente per gustare le nostre specialità sia a pranzo che a cena. La nostra cucina vi propone piatti della tradizione rivisitati in chiave moderna. Il porticato vicino al vecchio pozzo sarà la location perfetta nel periodo estivo per le vostre cene d’atmosfera. Vi invitiamo a scoprire inoltre le nostre sale esclusive.




Sala Ceramiche

La “Sala Ceramiche” è decorata con le opere del noto artista ascolano P. Lazzarotti raffiguranti le quattro stagioni. Altra caratteristica della sala, che in passato ospitava un vecchio salone, sono indubbiamente i maestosi lampadari che donano un ulteriore tocco raffinato ed elegante all’ambiente. La “Sala Ceramiche” si affaccia su una terrazza panoramica che permette di apprezzare la bellezza del paesaggio circostante.


Sala Giardino

La terza sala, “Sala Giardino”, prende il nome dal romantico giardino, interno alla sala, al centro del quale è presente un laghetto le cui sponde sono collegate da un ponticello particolarmente apprezzato da tutti i nostri sposi. All’esterno della sala è presente un porticato in grado di ospitare un ricco buffet in occasione delle cerimonie più importanti.